Hotel i Dammusi di Borgo Cala Creta

In uno scenario di sapore africano, a picco sul mare di una delle più suggestive baie dell'Isola, direttamente sulla riserva marina delle Isole Pelagie, il Villaggio è composto da un piccolo borgo di 23 autentici Dammusi in pietra, di ispirazione araba, immersi nella macchia mediterranea. . Il Borgo, a gestione familiare sin dal 1970, è il classico luogo per chi, al di fuori dagli schemi classici, ricerca riposo e relax fra i più intensi colori e profumi del Mediterraneo nell'abbagliante sole mediterraneo.
Il Borgo, per permettere di personalizzare la propria vacanza secondo le proprie esigenze, offre una serie di servizi a pagamento come: Navetta per Aeroporto/Porto Paese e le spiagge ad orari prefissati, Giro dell'Isola in Caicco; Teli Spiaggia con cambio infrasettimanale; Transfert da/per Aeroporto o Porto, Convenzione con centro dive PADI, noleggio auto, scooter, biciclette, barche e gommoni, Escursioni a Linosa o Lampione. .

All'interno del Villaggio il Ristorante "Colosseo" offre la possibilità di poter apprezzare i piaceri ed i sapori della gastronomia locale.

Spiaggia : scogliera libera ed attrezzata con accesso diretto al mare, altre spiagge a 2.500/8.000 metri.

Plus:
Acqua dolce a volontà;
Hot Spot WiFI in direzione e Bar “la terrazza",
animali ammessi;

Novità: “Easy Book"
L'Hotel si è dotato di una libreria interna con tutti gli ultimi Best Sellers e di una piccola Biblioteca tematica sulla storia del Mediterraneo.

MIGLIORE TARIFFA GARANTITA

Data:
Notti: Camere:
Adulti:
Bambini: 2-8 anni
Neonati: 0-1 anni
Promo Code:
5 MOTIVI PER PRENOTARE DAL NOSTRO SITO UFFICIALE

Un elegante residenza affacciata sul mare di Lampedusa

Autentici Dammusi in pietra immersi nella macchia mediterranea

Il nostro ristorante "Colosseo" delizierà anche i palati più esigenti...

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi. Hotel i Dammusi di Borgo Cala Creta. Ulteriori informazioni.