Dammusi Comfort Plus


I Dammusi Comfort Plus in stile prettamente Mediterraneo e locale, possono ospitare due persone con letto matrimoniale o due letti singoli o tre persone con un letto aggiuntivo. Ristrutturati di recente, dispongono di finiture di pregio e di un bagno più spazioso rispetto alle unità Comfort e Standard. Questa tipologia dispone di rete internet interna.

Per ogni soggiorno si richiede il pagamento del "Welcome Service" (da €30,00 a persona) che prevede il servizio di trasferimento dall'aeroporto o porto, i teli spiaggia con cambio infrasettimanale ed un aperitivo presso il nostro Cocktail Bar "Kafuddra".

Dispongono di un bagno con doccia, di un piccolo patio con sedie e tavolino, per poter godere della frescura pomeridiana. Sono dotati di aria condizionata indipendente e asciuga capelli. All'arrivo sono muniti di linea cortesia.

Prenota Ora

CHECK-IN

Dalle 16:00 alle 00:00
Dovrai comunicare in anticipo alla struttura il tuo orario di arrivo.

CHECK-OUT

Dalle 09:00 alle 11:00
Check-out tardivo soggetto a disponibilità

REGOLE DELLA STRUTTURA


La tassa di soggiorno è una Tessera Club che comprende cocktail di benvenuto e teli mare. Questa tariffa è pari alla metà per i bambini di età inferiore a 8 anni. L’accesso alla struttura è consentito ai bambini di tutte le età e non è richiesta un'età minima per effettuare il check-in. Nel rispetto di tutti gli ospiti, fumare non è consentito. Gli animali sono ammessi e potrebbe essere richiesto un supplemento. Grazie per la collaborazione nel mantenere un’atmosfera piacevole e rilassante durante il vostro soggiorno.

HOTEL I DAMMUSI
Tutte le tipologie

PRENOTA ORA

Richiedi un preventivo

logo
telefono email prenota